
Safira Milano, negozio monomarca nel 2023
Safira Milano è pronto ad avere il suo negozio monomarca nel capoluogo lombardo e capitale della moda italiana. Quando? L’apertura di questo negozio di abbigliamento di alta gamma è previsto per il 2023.
Safira Milano, perché lo store monomarca
L’apertura di un punto vendita monomarca Safira Milano sta attirando la giusta attenzione non solo perché il principale canale di vendita, quello dell’e-commerce sta continuando a crescere. Ma perché spiega la stessa Halima Hadir, “tutti i negozi in Italia, Svizzera, Francia, Germania e Croazia che hanno ricevuto la collezione 2022 di Safira Milano hanno già esaurito. È un grande soddisfazione” sottolinea, “perché dimostra che il mio prodotto è molto richiesto sia nel mercato internazionale che intraprendente”.
Donne che, aggiunge, “non vogliono indossare solo un abito, ma anche una storia da raccontare”.
Nuova collezione al top
Halima, pur mantenendo il ruolo di direttrice creativa di Safira Milano, per la prossima collezione sta collaborando con Davide Mattucci e Giuseppe Di Bartolomeo, fondatori del marchio Abse-et.
Un design essenziale studiato per un business con un’anima. Grazie anche ai viaggi a Marrakech non sono mancate le idee che hanno trovato una connessione e sono state inserite nella collezione.